San Ferdinando di Puglia (BT)

Mailing List

Iscriviti alla mailing list per ricevere le news ed essere aggiornato sulle nostre iniziative ed eventi.

Inserisci il tuo nome e la tua email e clicca su "iscriviti".
Joomla Extensions powered by Joobi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Visitatori

Oggi
Ieri
Questo mese
Totale
20945
01:32 20-04-2024

La Biblioteca Parrocchiale “Don Lorenzo Milani” è un istituto culturale di proprietà della Parrocchia San Ferdinando Re di San Ferdinando di Puglia e s’inserisce nel più ampio circuito delle biblioteche ecclesiastiche della diocesi di Trani, che sono finalizzate alla costruzione di una società più rispettosa della persona umana e dei valori di bellezza, libertà, giustizia e cultura della solidarietà.

La Biblioteca "Don Lorenzo Milani", fondata il 29 ottobre 2018 dal parroco, Mons. Domenico Marrone, che ne è il rappresentante legale pro tempore, ha sede in San Ferdinando di Puglia in via della Speranza n. 3 - 5

La Biblioteca Parrocchiale ha lo scopo di offrire agli utenti uno strumento d'informazione, di crescita ed approfondimento culturale e di consultazione, mediante il suo patrimonio librario specifico, la rete internet, un programma di attività annuale, ed in accordo con lo Statuto delle Biblioteche Ecclesiastiche riveniente dall’accordo del 18 aprile 2000 tra la presidenza della CEI ed il Ministero per i beni ambientali e culturali e lo Statuto delle biblioteche promulgato dall’Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie il 14 settembre 2002.

(dal Regolamento interno della Biblioteca)

Biblioteca don Lorenzo Milani - via Della Speranza, 5-7 - 76017 San Ferdinando di Puglia (BT)

Tel. 0883 760492 - Email: bibliotecadonmilani@libero.it